19 gennaio 2012

Ninfa d'Acqua in Lana Naturale Tinta d'Erbe.



Prima di tutto.. Buon Anno! 
I lavori lanosi cominciati a Natale sono finiti da pochi giorni con le ultime consegne.. 
sono davvero stanchissima, e felice! 
Ringrazio tutte le meravigliose persone che hanno scelto le mie Fate, i Maghi, i Babbi Natale 
come regali per le persone care, GRAZIE a tutti! 
Mi avete regalato tanta soddisfazione e voglia di continuare^^.


Ora finalmente sono tornata alla normalità e grazie alla richiesta di Antonella
stanotte ho avuto la fortuna e il piacere di lavorare con una Fata di Fiume particolare,
fatta di lana Bergshaf tinta d'erbe.

Il vestito a bocciolo è cucito con lana tinta di Curcuma e Indaco dalle sfumature meravigliose, mentre il corpetto azzurro è confezionato con lana tinta di Mix Erbe. I capelli sono supersoffici! fatti con lana Merinos mista a Seta (di DHG), e intrappolano fili d'alghe e di cielo.




Spero vi piaccia tanto quanto piace a me.. mi sono innamorata di questa Anguana!

6 commenti:

  1. mamma mia,che bella!!!!bravissima!!!fra un po' mi sa che vediamo in giro anche te col banco alle fiere .....

    RispondiElimina
  2. Bellissima Zia :-*
    Splendida ^^
    Voglio vedere la prossimaaaaaa!!! Ma ci credi che ogni volta attendo ansiosa?! ^^
    Baci <3
    hex

    RispondiElimina
  3. Se facessi anche io il banco la Natalina mi ucciderebbe!!! e farebbe benissimo!!!! ho imparato da lei e non mi sognerei mai di 'rubarle il posto', anche perchè non posso proprio competere^^, onestamente!!!

    Grazie Hexina, sono già al lavoro! e immagino anche tu^^, stai producendo moooolto più di me, bravissima!

    Artemisia

    RispondiElimina
  4. Zietta, le tue Fatine sono le mie muse, sono le Fate che mi hanno fatto innamorare della lana cardata ^^
    Però penso non sia questione di "competizione" ogni creazione rispecchia lo stile dell'artista ^^
    Le creazioni di Natalina sono meravigliose... Me le tue sono le tue!! Per me sono magiche davvero!!!

    Baci Zietta :-*
    hex

    RispondiElimina
  5. Grazie!!! la mia piccola Anguana è sulla mia libreria che mi guarda... è meravigliosa...le voglio già bene!!!!
    è una creatura davvero magica... come la sua creatrice peraltro!
    un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
  6. Grazie Antonella!
    come sono felice che tu le abbia riservato un posticino speciale!!! Ti ringrazio per tutto, per i complimenti, per averla voluta con te.. per tutto^^
    un abbraccio
    Artemisia

    RispondiElimina